Comunicati As Roma 01/04/2023 - 10:42

Roma-Sampdoria: le informazioni per i tifosi. Olimpico sold out, cancelli aperti dalle 15:30 (COMUNICATO)

La Roma torna in campo dopo la sosta affrontando la Sampdoria domani alle ore 18 allo Stadio Olimpico. Contro i blucerchiati, l'impianto capitolino farà registrare l'ennesimo sold out stagionale. Come spiegato dal club giallorosso in un comunicato, i cancelli dello stadio saranno aperti a partire dalle ore 15:30.

Questa la nota integrale:

Riparte il campionato dopo la sosta per le nazionali, riparte la Roma. E si rimette in moto l'Olimpico. Domenica alle 18 contro lo Samp, lo Stadio sarà nuovamente tutto esaurito.

Il consiglio è sempre quello, però, di consultare la pagina biglietti: qualche Abbonato Plus potrebbe infatti decidere di rimettere in vendita il proprio posto per questo match.

Queste sono tutte le info sugli orari e sulle attività da poter svolgere nel prepartita!

Gli orari
I cancelli dell'Olimpico apriranno alle 15:30. Il consiglio, come al solito, è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio.

Chi domenica avesse bisogno di supporto può rivolgersi al punto assistenza su viale delle Olimpiadi o al Call Center AS Roma: è attivo al telefono dalle 15 alle 18 (06.89386000), ma risponde per mail o per richieste via form già dalle 14 di domenica.

Alle 15:30 aprirà l'AS Roma Store su viale delle Olimpiadi: fino alle 21 potrete approfittarne per comprare tanti capi stupendi, come quelli della nuova Legacy Collection!

Chi accompagnerà Romolo?
Nel corso della giornata scopriremo quale nome avete scelto per la mascotte che, da domenica in poi, affiancherà Romolo!

Sulla app di Socios.com avete potuto scegliere tra Ersilia, Flora, Livia e Romina.

In attesa di avere compagnia, Romolo vi accoglierà dalle ore 15:30 nella Toyota Fan Zone, dove potrete divertirvi con tante attività, come le Photo Opportunities e il Toyota Training Kick.

In questo fantastico village tra la e la Tribuna Tevere potrete trascorrere dei momenti piacevoli prima del match.

 

Torna la "Locanda dei girasoli"!
Le ragazze e i ragazzi della "Locanda dei girasoli" torneranno a prestare servizio ai tavoli delle quattro aree ospitalità dell'Olimpico!

La Locanda dei Girasoli è una realtà inclusiva romana molto conosciuta, perché dà lavoro a persone con sindrome di Down.

"Unstoppable" - "Superiamo gli ostacoli"
Prosegue l'iniziativa “Unstoppable" - "Superiamo gli Ostacoli", il progetto realizzato assieme a Protezione Civile Arvalia per consentire ai tifosi con disabilità di raggiungere comodamente l'Olimpico.

“Unstoppable”, che nasce dalla collaborazione tra AS Roma e Gruppo Toyota, Main Global Partner del Club, con i marchi Toyota, Lexus e KINTO, punta a offrire un servizio di trasporto in piena armonia con i valori di sostenibilità ed inclusività che accomunano AS Roma e il Gruppo Toyota.

Il servizio prevede il trasferimento gratuito a bordo dei veicoli Toyota verso lo Stadio dei tifosi con disabilità e dei volontari dell’associazione Arvalia, che si occuperanno di accompagnare i tifosi, di offrire assistenza nel corso di tutta la partita e di organizzare il loro rientro verso le abitazioni.

Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto del match o di un abbonamento. In fase di prenotazione, il tifoso dovrà indicare la titolarità del biglietto/abbonamento e il settore di riferimento (se Tribuna Tevere o Monte Mario).

Per prenotare il servizio basta contattare il seguente recapito telefonico, attivo 24 ore su 24: 351.8484045.

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a: trasportodisabiliroma@gmail.com

Parcheggi disabili
Sarà possibile accedere al parcheggio dello Stadio dei Marmi solamente per i possessori di abbonamento e/o biglietto con tariffa riservata a persone con disabilità non deambulanti.

Per tutti gli altri tifosi con disabilità sarà a disposizione il parcheggio in viale Alberto Blanc.

Per entrare, sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e l’abbonamento/biglietto della partita.

Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.

I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili.

I Pack per risparmiare
Lo Stadio è tutto esaurito per questo match, ma per i prossimi impegni della Roma c'è ancora disponibilità. Basta cliccare QUI per acquistare i biglietti.

E se volete risparmiare rispetto al prezzo del singolo tagliando, potete comprare i Pack 2 Partite: Udinese + Milan e + Salernitana!

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO