Allenamenti 28/01/2023 - 12:37

Trigoria, rifinitura pre Napoli: presente Zaniolo, ma è fuori dai convocati. Pinto assiste alla seduta (FOTO e VIDEO)

Alla vigilia del big match contro il , valido per la 20a giornata di campionato e in programma domani sera allo Stadio Maradona, la Roma si è allenata al mattino al "" di Trigoria. I giallorossi hanno lavorato sul campo, alternando esercizi atletici e con il pallone e anche il general manager Tiago Pinto ha assistito alla seduta odierna. Sia Marash Kumbulla sia Mehmet Zeki Celik si sono allenati con delle vistose fasciature su alcune dita delle mani.

Secondo gli aggiornamenti dell'emittente televisiva, è presente anche Nicolò Zaniolo per l'allenamento odierno nonostante lo scontro totale con il club dopo il 'no' al Bournemouth.

(Sky Sport)


Zaniolo si è allenato questa mattina a Trigoria ma, secondo le informazioni del giornalista de "Il Tempo" Filippo Biafora, resterà fuori dalla lista dei convocati di Mourinho per la sfida contro il , prevista domani sera.


Stando a quanto riferito dal giornalista del "Corriere dello Sport" Jacopo Aliprandi, oggi Zaniolo ha svolto la seduta atletica con i compagni a Trigoria ed è stato poi escluso dalla parte tattica per proseguire ad allenarsi individualmente. Non sarà convocato con il e domani si allenerà nel centro sportivo.