Ritiro Roma: Mancini si allena con la mascherina, lavora a parte Solbakken. Individuale anche per Pisilli e Matic (FOTO e VIDEO)
DA ALBUFEIRA MDR - Ultimo giorno di luglio, due giorni alla fine del ritiro in Portogallo che si concluderà con l'amichevole contro la Farense il 2 agosto. La squadra, dopo aver svolto una seduta di scarico all'indomani del match con l'Estrela Amadora, oggi tornerà ad allenarsi alle 10, ore locali, le 11 in Italia.
12.45 - Allenamento evidentemente concluso per la squadra che su Instagram elegge i vincitori della giornata, come nella storia pubblicata da Mancini. Insieme al difensore, che si è allenato ancora con la mascherina di protezione, c'erano Karsdorp, El Shaarawy, Aouar, Cristante e Spinazzola. Lavoro a parte per Solbakken. Anche Pisilli e Matic hanno lavorato individualmente come normale gestione dei carichi.
????? pic.twitter.com/ckyUQ2lwk7
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 31, 2023
11.00 - La squadra scende in campo per la seduta, come testimonia il video pubblicato sui social dalla Roma.
☀️ Buongiorno ?? pic.twitter.com/1li2AzMgvU
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 31, 2023
10.00 - La squadra si dirige verso il campo d'allenamento salendo sul pullman, l'ultimo, in leggero ritardo, è Roger Ibanez. Dietro Dybala, come un'ombra, c'è ovviamente Matic che si esibisce in un revival dello scherzo di Totti a Pjanic in panchina a Sassuolo.
? Ogni giorno #Matic si sveglia e sa che deve in qualche modo 'tartassare' il povero #Dybala ???#asroma ??? pic.twitter.com/iEVWedtBwZ
— laroma24.it (@LAROMA24) July 31, 2023
9.30 - Col solito programma dei due van, lo staff con Mourinho si dirigono verso il campo in anticipo rispetto ai giocatori.