Massimo Ascolto 03/02/2025 - 19:29

BALZANI: "Non c'è unione di intenti tra Ranieri e Ghisolfi" - DI GIOVAMBATTISTA: "Tra Roma e Napoli scelgo la rosa dei giallorossi"

All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale, l'argomento principale è la partita di ieri tra Roma e , terminata 1-1. Ilario Di Giovambattista non crede che tra le due squadre ci sia così tanta differenza a livello di rosa, anzi tra le due sceglierebbe quella dei giallorossi: "Se oggi devo mettere a paragone le rose di e Roma, io prendo quella dei giallorossi. Se vince lo scudetto è un autentico miracolo". Francesco Balzani, invece, si concentra sulla mancata unione di intenti tra Claudio e Florent Ghisolfi: "Non c'è unione di intenti sui profili dei giocatori, sui profili degli allenatori, su come deve essere costruita la squadra tra e Ghisolfi: è questo l'aspetto più grave. Il francese andrà via quando capiremo quanto potere ha . Io ancora non l'ho capito...".

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____

Ho totale fiducia in , e dico anche che alcune sue dichiarazioni mi ricordano un po’ Liedholm. La cosa che mi rimane è l’offesa di che dice che noi tifosi della Roma festeggiamo per un pareggio, questo fa riflettere. Per una grande Roma essere contento per un pareggio in casa contro il non mi piace però dire che la squadra ha meritato il pareggio ed ha fatto una buona partita é fattuale (MARIO CORSI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)

Non ho capito la formazione iniziale di ma alla fine il pareggio è stato giusto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Mi sembra ormai certificato che quando non c’è Hummels la Roma gioca a 4 (MARCO JURIC, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Troppo leggera la formazione di ieri e il primo tempo è stato a senso unico. è stato bravo ma anche fortunato (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Non c'è unione di intenti sui profili dei giocatori, sui profili degli allenatori, su come deve essere costruita la squadra tra e Ghisolfi: è questo l'aspetto più grave. Il francese andrà via quando capiremo quanto potere ha . Io ancora non l'ho capito... (FRANCESCO BALZANITele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)

Se oggi devo mettere a paragone le rose di e Roma, io prendo quella dei giallorossi. Se vince lo scudetto è un autentico miracolo (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

trattiene Shomurodov non perché sia contento di avere l'uzbeko ma perché non sa chi gli avrebbero portato al suo posto (LORENZO PES, Tele Radio Stereo, 92.7)