Massimo Ascolto 13/06/2023 - 17:45

BORGHI: "Il nuovo attaccante? Serve una figura esperta" - FOCOLARI: "Non mi sembra ci sia molto di Mourinho nel mercato della Roma finora"

Il nome di Gianluca Scamacca, stando al bollettino odierno, è quello con le valutazioni maggiormente in rialzo nella corsa al nuovo centravanti della Roma. Un profilo, però, che non sembra mettere tutti d'accordo. A cominciare da Alvaro Moretti: "Alla Roma serve un giocatore da 25 gol e Scamacca non è uno di questi". Aggiunge Riccardo Trevisani: "Il giocatore è valido ma cercherei profili più affidabili di testa, ha cambiato 3 procuratori in 2 anni…".

"Io prenderei Morata", la preferenza di Matteo . Con Francesco Balzani che specifica: "Scamacca non preclude assolutamente un eventuale arrivo di Morata".

Stefano Borghi si sofferma sull'identikit del nuovo centravanti: "Serve una figura esperta, non una scommessa". "Non mi sembra ci sia molto di Mourinho nel mercato della Roma fino a questo momento", afferma Furio Focolari.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Scamacca? Come attaccante titolare mi piacerebbe qualcosina di più (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

Il nuovo centravanti? Io andrei su una figura esperta e non su una scommessa. Scamacca è un mix tra un giovane e un giocatore già svezzato. Ndicka ha più esperienza di Ibanez e risolve il problema della mancanza del difensore centrale mancino (STEFANO BORGHITele Radio Stereo, 92.7)

Scamacca può essere la soluzione migliore in questo momento, ha una qualità di tiro in porta che Abraham e Belotti se la sognano (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Probabilmente Mourinho è rimasto a Roma perché pressato dall’ambiente e perché non si sono concretizzate delle ipotesi delineate un paio di mesi fa (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non mi sembra che ci sia molto di Mourinho nel mercato della Roma fino a questo momento (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Per me Mourinho rimane, al momento non c’è nessun club interessato (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Scamacca? Ben venga, ma forse c’era da aspettarsi qualcosa in più (SANDRO , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Alla Roma serve un giocatore da 25 gol, questo dicono i numeri, e Scamacca non è uno di questi (ALVARO MORETTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Lo ammetto senza problemi: io andrei su altri profili rispetto a Scamacca (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Scamacca sta spingendo tantissimo per venire alla Roma, il West ham vorrebbe l’obbligo di riscatto mentre la Roma no. Detto ciò è un'operazione che potrebbe chiudersi positivamente, ci tengo ad aggiungere che Scamacca non preclude assolutamente un eventuale arrivo di Morata (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Mi piacerebbe Aurnatovic tra i nomi usciti ma secondo me non sarebbe l’ideale. Tra gli altri, io prenderei Morata (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7)

Vedere a giugno gli arrivi di Aouar, Ndicka e una punta mi darebbe l’idea di una società molto organizzata. Tante volte abbiamo parlato di Pinto ma a quel punto mancherebbe solo un esterno. Scamacca? Il giocatore è valido ma cercherei profili più affidabili di testa, ha cambiato 3 procuratori in 2 anni… (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)