Massimo Ascolto 06/12/2022 - 14:59

FOCOLARI: "I 27 gol di Abraham? Quelli in Conference non valgono uguale..." - TORRI: "Ci proverei per Frattesi"

Non solo calciomercato: lungo le frequenze radiofoniche a sfondo giallorosso si analizzano non solo le situazioni di mercato, con focus su Smalling, ma anche il rendimento dei giocatori finora. "Se fossi la Roma terrei Smalling a tutti i costi, è l’unica certezza", dice Fernando Orsi. "Spero possa restare alla Roma, ma dobbiamo anche iniziare a pensare a un futuro senza di lui", aggiunge Alessio Nardo sul difensore inglese.

"Non vorrei che i giocatori della Roma sprecassero la grande opportunità Mourinho", conclude Augusto Ciardi.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Sono convinto che se l'Inghilterra dovesse vincere i Mondiali, questo avrebbe delle ripercussioni importanti, in negativo, su Abraham (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

A Roma non si può dire ma abbiamo dato un'importanza esagerata ad una competizione che in realtà non ce l'ha. I 27 gol di Abraham? Ma quelli fatti in Conference League non possono avere lo stesso valore...ancora non mi ricordo uno stop riuscito in questa stagione (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

La Roma è una squadra da 4° posto, le ultime 3 partite che abbiamo negli occhi sono da squadretta di metà classifica. I giallorossi devono cambiare perché l'organico c'è per lottare per un posto in (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Credo che ci sia l'intenzione di fare altro, soprattutto se dovessero uscire Bove e Karsdorp. Altrimenti Mourinho rimarrebbe deluso...Frattesi? Io proverei a farlo visto quello che ha detto anche il giocatore di recente (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)


L’ fa bene a pensare a Smalling, ha dimostrato di poter fare ancora la differenza e di essere un ottimo difensore. Spero che Solbakken possa essere un’ottima alternativa e che possa prendere il posto anche di uno dei titolari (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Se fossi la Roma terrei Smalling a tutti i costi, è l’unica certezza (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Depay l’ho sempre definito il 'Neymar europeo' per il suo atteggiamento, però è un giocatore forte. Smalling? Spero possa restare alla Roma, ma dobbiamo anche iniziare a pensare a un futuro senza di lui: sono due anni che la società giallorossa non compra un difensore centrale (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non vorrei che i giocatori della Roma sprecassero la grande opportunità Mourinho, mi spiace che non siano in grado di dare più di quello che hanno mostrato fino ad ora. La Roma è una squadra forte, deve fare di più (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

I giocatori della Roma devono fare il salto, ma fino a questo momento non c'è stato. Mourinho potrebbe dare una mano con un cambio tattico per farli tornare a rendere ai loro livelli (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)