Massimo Ascolto 22/04/2021 - 13:58

PRUZZO: "Mi preoccupa la condizione mentale della Roma" - FELICI: "Con l'Atalanta pronostico segnato"

In scena alle 18.30 per nutrire le poche speranze giallorosse di correre per un posto in . "Quello che mi preoccupa della Roma è la condizione mentale", dice Roberto Pruzzo. Per Giorgio De Angelis "serve un acuto che renda consapevole la squadra di poter battere una big".

Antonio Felici è "scettico" e avverte: "L’Atalanta ha molto di più da giocarsi della Roma ed è più forte, il pronostico è segnato".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

A Roma stanno tornando giocatori che rovinerebbero i conti, i vari Nzonzi, Under, Kluivert, tutta gente che ha fallito e con ingaggi importanti. Pinto deve essere bravo a piazzarli (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News)

Quello che mi preoccupa della Roma è la condizione mentale, quando stacchi la spina è difficile poi riavvolgere il nastro. Credo che Fonseca sia alla fine del suo percorso, e lo spogliatoio queste cose le capisce (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma deve vincere contro l’Atalanta. Serve un acuto che renda consapevole la squadra di poter battere una big, soprattutto in vista di Manchester (GIORGIO DE ANGELIS, PlayRoma)

Io continuo a pensare che per la Roma sia più semplice arrivare in tramite la vittoria dell’Europa League che dal campionato. Dipende molto se Fonseca ha lo spogliatoio dalla sua parte o meno. Mourinho, in discussione, vinse il Triplete (SANDRO Radio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News)

Per quello che ho capito che vuole fare la Roma, non credo che Allegri sarebbe il profilo ideale. Mi darebbe l'idea di un ombrello per un progetto un po' claudicante (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi aspetto una grande partita della Roma contro l’Atalanta: sarà importante testare alcuni giocatori che sono rientrati da poco, come Mkhitaryan. È importante anche per la testa di questi calciatori (ANGELO , Retesport, 104.2)

La Roma ha il 50% di possibilità di passare il turno con il Manchester United: loro sono forti ma anche noi, se facciamo grandi partite, possiamo fare male a chiunque (CICCIO GRAZIANI, Retesport, 104.2)

Spero che non finisca troppo male questa sera. La Roma di campionato mi sembra non avere obiettivi. Mi auguro che nessuno si faccia male, perché l’obiettivo della Roma è tra una settimana (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Contro l'Atalanta non posso avere fiducia per quello che ho visto nell’ultima partita e da un po’ di tempo, la Roma ha una media punti raccapricciante nelle ultime partite. Sono molto scettico. L’Atalanta ha molto di più da giocarsi della Roma ed è più forte, il pronostico è segnato. Secondo me, la Roma rischia l’osso del collo a Cagliari, in questa fase della stagione le cose più importanti sono le motivazioni (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)