Massimo Ascolto 02/09/2020 - 04:15

VOCALELLI: "Lo scambio tra Roma e Napoli è una follia" - FERRAJOLO: "Atteggiamento di subalternità dei giallorossi"

E' sempre il claciomercato ad infiammare le frequenze dell'etere romano e, inevitabilmente, l'argomento di punta e la possibile partenza di e il suo eventuale sostituto. Per Sandro : "Milik non ha la stessa classe di ". Del parere opposto invece Franco Melli, che non si strappa i capelli per l'eventuale partenza del bosniaco: " non lo considero un grande attaccante, ha troppi blackout. Ha chiuso male, litigando con l’allenatore e senza strusciare una palla nell’ultima partita". Federico Nisii invece non è convinto dall'idea Vlahovic, accostato alla Roma come sostituto dell'attuale numero 9: " Se dovesse partire, non spenderei tutti i soldi che chiede la per andare a prendere Vlahovic. Parliamo della riserva di Cutrone...". Paolo Rocchetti fa il punto sul resto del mercato: "Veretout stando alle parole del suo agente ha voglia di rimanere alla Roma e non dovrebbe rientrare nello scambio con il . A centrocampo però, sono convinto che uno tra Cristante e Diawara possa partire".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______


Sarebbe una follia quantomeno non provare a riportare nel club . Un imprenditore deve fare un ragionamento simile (
GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Spero che questo giro di scambi che coinvolge la Roma non vada mai in porto. Percepisco un atteggiamento di subalternità della Roma che non va bene (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ho apprezzato il profilo basso di Friedkin finora. Certo, mi sarei aspettato una comunicazione, un videomessaggio, qualcosa per dire "ci siamo anche noi" (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Credo che lo scambio tra Roma e sia una follia dal punto di vista dei giallorossi. Nell’immediato è meglio di Milik, poi non capisco la cessione di Riccardi (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sarebbe opportuno che Friedkin venisse a Roma per spiegare bene le prossime mosse, soprattutto se dovranno essere dolorose come le cessioni importanti. Mi aspettavo a oggi di aver già sentito la voce di Friedkin (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5)

______


Milik non ha la stessa classe di . Under e Riccardi sono di contorno, da vedere se Veretout sarebbe titolare al 100%. alla
? Ha la testa, l’esperienza, la classe e l’intelligenza per fare i movimenti adatti a giocare con Ronaldo e Dybala. Altrimenti gli spetta il destino di Higuain, in panchina (
SANDRO , Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Veretout stando alle parole del suo agente ha voglia di rimanere alla Roma e non dovrebbe rientrare nello scambio con il . A centrocampo però, sono convinto che uno tra Cristante e Diawara possa partire (PAOLO ROCCHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi auguro che l’incontro che ci sarà tra i Friedkin - quando sbarcheranno a Roma - e la sindaca Raggi sia propedeutico al tema stadio che resta sempre un punto fondamentale per lo sviluppo della Roma. Mercato? Se dovesse partire, non spenderei tutti i soldi che chiede la per andare a prendere Vlahovic. Parliamo della riserva di Cutrone... (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Maxi scambio col ? Non lo farei...per me la Roma ci perde (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te La Do Io Tokyo)

Scambio Milik-Veretout? Lo farei se fossi la Roma: perdi Veretout, ma hai dei giocatori. Milik non ha avuto infortuni, e a quelle cifre lì prendi un giocatore che può coprire il ruolo per cinque anni. E’ un affare per entrambe (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

La Lega avrebbe potuto tranquillamente accettare di posticipare l'inizio della stagione. C'erano tutti gli estremi per aggiungere un turno infrasettimanale in più nel corso della stagione e accettare le richieste dei club che chiedevano il rinvio al 26 (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo, 92.7)

Scambio ? La Roma non guadagna dal punto di vista tecnico, non subito, ma sono due ottimi giocatori. Più ne parlo più sembra uno scambio un po’ sbilanciato (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

? Non lo considero un grande attaccante, ha troppi blackout. Ha chiuso male, litigando con l’allenatore e senza strusciare una palla nell’ultima partita (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)