Massimo Ascolto 04/09/2020 - 00:08

INFASCELLI: «Dietro la Roma c'è un'intuizione e un progetto» - VOCALELLI: «Con Smalling e due acquisti non si è lontani dalla zona Champions»

Impazza il calciomercato nell'etere romano. A tenere banco è soprattutto il riscatto di Smalling e la possibile conferma di dopo la virata della su Suarez: "La Roma fa ben a riprendere Smalling e tenere , ma non hai preso nessuno, sono gli stessi giocatori dell’altro anno", il pensiero di Furio Focolari. Aggiunge ulteriori novità Paolo Rocchetti: "Da quanto ne so l'offerta della Roma per Smalling dovrebbe essere a titolo definitivo per una cifra inferiore ai 12 milioni. Su Riccardi, è concreta l'opzione in prestito"

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

La Roma non è lontanissima dalle prime quattro. Con uno Smalling in più e 2-3 giocatori può giocarsela con le altre. Sarebbe un rimpianto non fare questo tipo di mercato per essere competitivo (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo che dietro la Roma ci sia un’intuizione e un progetto. Se ai Friedkin dovesse andargli bene il 30% rispetto a quanto fatto con le altre loro aziende, credo che i tifosi saranno contenti (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Condivido in pieno la scelta comunicativa dei Friedkin, qualsiasi cosa avrebbero detto sarebbe stata strumentalizzata poi (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

So che qualcuno aveva consigliato ai Friedkin di rispondere alle parole di ma loro preferiscono non tendere mani pubblicamente ma se dovrà tornare sarà fatto privatamente (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo, 92.7)


Da quanto ne so l'offerta della Roma per Smalling dovrebbe essere a titolo definitivo per una cifra inferiore ai 12 milioni. Su Riccardi, è concreta l'opzione in prestito (PAOLO ROCCHETTITele Radio Stereo, 92.7)

Ci sono situazioni che si fa fatica a capire, a Roma Karsdorp non ha mai giocato, è arrivato infortunato ed è andato via infortunato. Magari a Bergamo lo rimettono in sesto, però bisogna stare attenti. Piatek? Un calciatore che ha fallito al Milan e va in Germania e fa 4 gol, ci penso diecimila volte prima di prenderlo (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Per il futuro Paratici potrebbe cambiare ma non si sa se lo fa perché attratto dalla Roma o perché messo da parte dalla . Però è un professionista e ha già una carriera importante alle spalle, ha un biglietto da visita da grande club (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)


Io credo che la Roma vada avanti così fino alla fine di questo mercato e poi tenti di portare nella capitale Paratici. Da qualche mese, il ds bianconero non so se si trovi ancora bene alla e l’idea di ricominciare da un'altra parte, con una nuova proprietà, gli piace (
ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Per Smalling non è fatta però i soldi di Schick servono a quello. Il primo grande acquisto della Roma, dopo Pedro, sarebbe proprio l’inglese. Se poi arriva Suarez alla e confermi allora cambia del tutto la Roma. In questo modo i giallorossi avrebbero un grande centravanti e il centrale difensivo, è già qualcosa (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma fa bene a riprendere Smalling e tenere , ma non hai preso nessuno, sono gli stessi giocatori dell’altro anno (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Si avverte già un'aria malsana attorno ad una proprietà nuova e rinnovata. Negli ultimi anni ci siamo ammalati di negatività e frustrazione, tutto diventa un caso e viene visto in maniera negativa (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Milik? Per caratteristiche tecniche sarebbe la soluzione migliore se partisse , ma non può valere più di 40 milioni, una cifra folle per un giocatore in scadenza (JACOPO PALIZZI,  Tele Radio Stereo, 92.7)