La UEFA punisce la Roma: multa da 2 milioni. Verso il Genoa, buone notizie per Le Fée: negativo l'esito degli esami
Nonostante la sosta per le nazionali la Roma non si ferma e continua a lavorare al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. Nella giornata di domani solamente alcuni calciatori svolgeranno una seduta personalizzata e successivamente mister De Rossi regalerà alla squadra due giorni di riposo, fissando la ripresa a martedì pomeriggio.
Buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Le Fée: il centrocampista si è sottoposto a degli esami strumentali e l'esito è stato negativo, motivo per cui potrebbe già essere a disposizione per Genoa-Roma (biglietti per il settore ospiti in vendita da martedì).
La notizia della giornata è stata sicuramente la multa di 2 milioni di euro inflitta dalla UEFA alla società giallorossa per il mancato rispetto dei parametri del settlement agreement riguardanti l'esercizio finanziario fino al 30 giugno 2023.
Per quanto riguarda le nazionali, Baldanzi resta momentaneamente nel ritiro dell'Under 21 in seguito al forte trauma contusivo nella zona lombo-sacrale accusato contro il San Marino. Grande prestazione, invece, di Dybala: il numero 10 dell'Albiceleste è entrato al 79' e ha siglato la rete del definitivo 3-0 contro il Cile.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSERA - DOVBYK A CASA, È IN DUBBIO PER IL GENOA
AS ROMA: IN VENDITA I BIGLIETTI PER LA SFIDA CONTRO L’ATHLETIC CLUB
TRIGORIA: MATTINATA DI LAVORO PER LA ROMA. DE ROSSI ALLA SQUADRA: “MOVIMENTO” (FOTO E VIDEO)
GENOA-ROMA, DA MARTEDÌ 10 IN VENDITA I BIGLIETTI PER IL SETTORE OSPITI
BALDANZI NON DESTA PREOCCUPAZIONE: RIMANE CON L’UNDER 21
LE FÉE: NEGATIVO L’ESITO DEGLI ESAMI. IL CENTROCAMPISTA PUNTA AL RECUPERO PEE GENOA-ROMA
NATIONS LEAGUE, FRANCIA-ITALIA: PELLEGRINI TITOLARE, KONÉ PARTE DALLA PANCHINA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24