Diario del giorno 07/04/2021 - 19:55

Al via la missione-Ajax, Fonseca: «Rifarei ogni scelta». Mancini lo difende: «Nessuno contesta i suoi metodi». Smalling e Miki restano a Roma

24 ore dalla partita che potrebbe essere uno spartiacque per la stagione della Roma. I giallorossi sono ad Amsterdam dove domani li attende il primo round della doppia sfida europea con l'Ajax. Fonseca dovrà ancora fare a meno di Smalling e Mkhitaryan, entrambi rimasti a Trigoria. Il tecnico, in conferenza stampa, parla di "Roma motivata" e poi torna sulla questione della fascia da capitano tolta a , che domani guiderà l'attacco giallorosso: «Rifarei ogni scelta». Al suo fianco Gianluca Mancini, che smentisce seccamente le voci dei giorni scorsi sulle lamentele di alcuni giocatori sui metodi del tecnico.

Riguardo al futuro meno immediato, per l'attacco è sempre viva l'idea Belotti e spunta Robin Quaison, centrocampista svedese ex Palermo che si svincolerà dal Mainz. E trapelano alcuni dettagli sulla sentenza del Tribunale del Lavoro che ha dato ragione all'ex ds Petrachi.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - SMS, STIPENDI E BUGIE: COSÌ PETRACHI HA VINTO LA CAUSA CONTRO LA ROMA

IL TEMPO - C'È BELOTTI NEL MIRINO DI TIAGO PINTO

CALCIOMERCATO ROMA: CONTATTI PER L'EX PALERMO QUAISON

TRIGORIA: ANCORA A PARTE SMALLING E MKHITARYAN, LAVORO SPECIFICO PER KARSDORP

AJAX, TEN HAG: «LA ROMA GIOCA UN CALCIO ATTRAENTE»«CON LA ROMA SARÀ DIFFICILE, FONSECA ALLENATORE FANTASTICO»

AJAX-ROMA, I CONVOCATI DI FONSECA. ANCORA OUT SMALLING E MKHITARYAN

SORRISI A TRIGORIA PRIMA DI AJAX-ROMA, CRISTANTE A SPINAZZOLA: "PRIMO CONTRASTO IN 8 ANNI..."

ROMA: SQUADRA ARRIVATA AD AMSTERDAM, C'È ANCHE TIAGO PINTO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: «SERVIRÀ LA PARTITA PERFETTA, RIFAREI OGNI SCELTA»MANCINI: «NESSUNO CONTESTA I METODI DI FONSECA, SOLO VOCI PER INCASINARE LA ROMA»

LR24