Zaniolo, parla l'agente: "Non ha mai pensato di andarsene dalla Roma". Ibanez: "Squadra fantastica, mi hanno accolto a braccia aperte". Rinviata l'udienza per Verona-Roma

Zaniolo, parla l'agente: "Non ha mai pensato di andarsene dalla Roma". Ibanez: "Squadra fantastica, mi hanno accolto a braccia aperte". Rinviata l'udienza per Verona-Roma

Ultimo allenamento della settimana per la Roma di Fonseca, che attende ancora il rientro dei nazionali per preparare al completo la sfida di domenica prossima contro il Benevento. Nel frattempo torna a parlare Roger Ibanez, che spiega l'adattamento in giallorosso e l'accoglienza di tifosi e gruppo squadra: "La squadra era e continua a essere fantastica, mi hanno accolto a braccia aperte ed è stato meraviglioso. Mi sono adattato bene".

Anche il procuratore di Nicolò Zaniolo ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Nicolò sta lavorando bene, tornerà più forte di prima. Rinnovo? La Roma sa cosa ha tra le mani e lui non ha mai pensato di andarsene".

Rinviata, poi, l'udienza per decidere sul caso Diawara e la sconfitta a tavolino della Roma contro l'Hellas Verona.


I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

TUTTOSPORT - PARATICI-ROMA: VOCI INFONDATE

VERONA-ROMA: ACCOLTO IL RINVIO DELL'UDIENZA RICHIESTO DAI GIALLOROSSI. APPUNTAMENTO AL 4 NOVEMBRE

CALCIOMERCATO ROMA, RETROSCENA SU FAZIO: L'AGENZIA DI TOTTI AVEVA CHIESTO IL MANDATO PER LA CESSIONE

FOTO - TRIGORIA: PARTITELLA CON LA PRIMAVERA NELL'ULTIMO ALLENAMENTO DELLA SETTIMANA. INDIVIDUALE PER KARSDORP

IBANEZ: "A ROMA MI HANNO ACCOLTO A BRACCIA APERTE. DOPO AVER VISTO IL DERBY DA SPETTATORE HO CAPITO QUANTA PASSIONE C'E' INTORNO ALLA SQUADRA" (VIDEO)

AG. ZANIOLO: "NICOLO' STA LAVORANDO BENE, TORNERA' PIU' FORTE DI PRIMA. RINNOVO? LA ROMA SA COSA HA TRA LE MANI..."

ROMA CARES, DONAZIONE ALL'ARMENIA GIALLOROSSI FAN CLUB. FIENGA: "SAREMO VICINI AI TIFOSI PIU' BISOGNOSI, OVUNQUE SI TROVINO"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

Massimo Scialla