Sospiro di sollievo per Perotti, Schick-Lipsia: quasi fatta. Santon: "Riprendere a giocare per dare un segnale di coraggio"

Sospiro di sollievo per Perotti, Schick-Lipsia: quasi fatta. Santon: "Riprendere a giocare per dare un segnale di coraggio"

Buone notizie dall'infermeria della Roma, che lascia trapelare ottimismo sulle condizioni di : nessuna lesione per il trequartista argentino. Sospiro di sollievo, quindi, a fronte delle preoccupazioni circolate nella giornata di ieri.

Per quanto riguarda il calciomercato sembra ormai cosa fatta il trasferimento di Schick al Lipsia, con un piccolo sconto concesso dai giallorossi al club tedesco.

Nella giornata di oggi è poi tornato a parlare Davide Santon, che ha espresso il suo parere favorevole alla ripresa del campionato e speso parole di stima nei confronti della società, protagonista di moltissime iniziative solidali anche e soprattutto nell'ultimo periodo di emergenza.


I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LA REPUBBLICA - STADIO ROMA, RAGGI: "A BREVE LA DECISIONE. TOR DI VALLE NON E' UN CANTIERE QUALUNQUE"

CALCIOMERCATO ROMA: IN DIRITTURA D'ARRIVO LA CESSIONE DI SCHICK AL LIPSIA

LIVE - CORONAVIRUS, UDINESE: NESSUN POSITIVO IN ROSA. CALCAGNO (VICEPRES AIC): "CALCIATORI DISPOSTI AD ANDARE IN RITIRO, RESTA IL PROBLEMA QUARANTENA". RIPRENDE LA BUNDESLIGA, PREMIER: GIOCATORE VIOLA IL LOCKDOWN PER UN PARTY A LUCI ROSSE

PEROTTI: ESCLUSE LESIONI MUSCOLARI PER L'ARGENTINO

AIC, TOMMASI: "LA VOCE DEI CALCIATORI NON HA IL PESO CHE NECESSITA. OGGI NON POSSIAMO AZZARDARE FUGHE IN AVANTI E AZZARDARE ATTEGGIAMENTI RISCHIOSI"

LR24 - RIPARTE LA BUNDESLIGA TRA MASCHERINE E PANCHINE SUGLI SPALTI: ECCO TUTTE LE NOVITA'

SANTON: "IL CAMPIONATO VA PORTATO A TERMINE. HO AVUTO PAURA, MA RICOMINCIARE DAREBBE CORAGGIO A TUTTI"

CORONAVIRUS, CONTE: "NESSUNA GARANZIA PER UNA DATA DELLA RIPRESA DELLA SERIE A"

Massimo Scialla