Diario del giorno 16/05/2020 - 02:07

Altri due stop per la Roma: si fermano anche Perotti e Fuzato. Approvata la situazione patrimoniale: indebitamento pari a 278,5 mln. I club di A contro il Protocollo

Ancora infortuni in casa Roma: sia che Fuzato si sono infatti fermati per un affaticamento, con le condizioni dei due che verranno valutate nei prossimi giorni - le condizioni del sembrerebbero destare minori preoccupazioni rispetto a quelle dell'argentino.

Se sul fronte societario arriva l'approvazione della situazione patrimoniale, che evidenzia un indebitamento pari a 278,5 milioni, per quanto riguarda la squadra nella giornata di oggi hanno parlato Veretout e Villar: il primo si è detto felicissimo di rimanere alla Roma, il secondo ha spiegato il modo di percepire il calcio dei tifosi giallorossi.



I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

PEROTTI: AFFATICAMENTO MUSCOLARE PER L'ARGENTINO. VERRÀ VALUTATO GIORNO PER GIORNO

GASPORT - I CLUB ALLA FIGC: NORME MENO RIGIDE. TRE PUNTI DA CHIARIRE O NON SI PARTE

CALCIOMERCATO ROMA, AG. RICCARDI: "COL SETTORE GIOVANILE HA CHIUSO, È PRONTO PER UN PALCOSCENICO IMPORTANTE"

GASPORT - TOMIYASU, UN BOOM DA 25 MILIONI. BOLOGNA VUOLE TENERSELO STRETTO

LIVE - GLI AGGIORNAMENTI DELLA GIORNATA SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

AS ROMA: APPROVATA LA SITUAZIONE PATRIMONIALE NEL CDA DI IERI. INDEBITAMENTO PARI A 278,5 MLN (COMUNICATO UFFICIALE)

CALCIOMERCATO ROMA, MIRINO SUI PARAMETRI ZERO: VERTONGHEN, BONAVENTURA, PEDRO E MERTENS. POCHE SPERANZE PER L'ATTACCANTE DEL NAPOLI

INSTAGRAM, VERETOUT: "CONTENTO DI ESSERE TORNATO A TRIGORIA E DI AVER VISTO ZANIOLO CORRERE. NON HO INTENZIONE DI ANDAR VIA"

LEGA SERIE A, COMUNICATO SUL PROTOCOLLO: "C'È CONDIVISIONE SULLE PROPOSTE FINALI FORMULATE CHE VERRANNO PROPOSTE AL GOVERNO PER LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI"

VILLAR: "LA ROMA È PIU DI UN CLUB, È QUASI UNA RELIGIONE" (VIDEO)

TRIGORIA, NULLA DI GRAVE PER FUZATO: SOLO UN LEGGERO AFFATICAMENTO

LR24