Diario del giorno 22/01/2020 - 01:56

Vigilia di Juventus-Roma, Fonseca: "Non possiamo sbagliare l'approccio come in campionato". Petrachi blocca lo scambio Under-Suso, domani le visite mediche di Ibanez. Friedkin è a Milano: vicino l'acquisto del club

È già giorno di vigilia per la Roma di Paulo Fonseca, partita nel pomeriggio alla volta di Torino dove domani è attesa dal match contro la Juventus valida per il passaggio alle semifinali di Coppa Italia. "Abbiamo avuto poco tempo per prepararci alla gara, ma c’è voglia di vincere per cambiare questa tendenza degli ultimi anni. Non possiamo sbagliare l'approccio come in campionato".  Sono le parole del tecnico lusitano che per la sfida con i bianconeri, sulla fascia destra, dovrà affidarsi ancora una volta a Under che continuerà a vestire la maglia giallorossa almeno fino a giugno, in quanto Petrachi non sembra convinto dello scambio con Suso. Ancora non è stato trovato quindi il sostituto di Zaniolo: Politano è sempre l'obiettivo numero uno, ma rimangono in piedi anche le piste che portano a Shaqiri (per il quale il Liverpool chiede 30 milioni, ma per cederlo a giugno) e Januzaj (come confermato dal suo stesso agente: "C’è l’interesse di Roma e Milan"). Domani sono previste le visite mediche di Ibanez, difensore proveniente dall'Atalanta che sostituirà Juan Jesus vicino alla Fiorentina.

Sul fronte riguardo la trattativa Friedkin-Roma ci sono importanti sviluppi: il magnate texano è a Milano e presto si concluderà la due diligence prima della stesura dei contratti. Nei prossimi mesi è atteso quindi il closing. Vicino anche l'acquisto da parte di Vitek dei terreni di Tor di Valle e del progetto del nuovo Stadio della Roma previsto per febbraio.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO – SETTIMANA DI FUOCO

CALCIOMERCATO ROMA, SI RIAPRE LA PISTA SHAQIRI CON IL LIVERPOOL: SI LAVORA AL PRESTITO GRATUITO CON DIRITTO DI RISCATTO

CALCIOMERCATO ROMA, PETRACHI NON CONVINTO DELLO SCAMBIO CON SUSO: UNDER RIMANE IN GIALLOROSSO

SHAQIRI: "MI MANCA IL RITMO PARTITA. RIMANGO POSITIVO NONOSTANTE LO SCARSO MINUTAGGIO"

CALCIOMERCATO ROMA: JUAN JESUS VUOLE SOLO LA FIORENTINA. ACCORDO TRIENNALE, MANCA L’INTESA TRA I CLUB

CALCIOMERCATO ROMA, AG. JANUZAJ: "CONFERMO L’INTERESSE DEI GIALLOROSSI, ADNAN VUOE LASCIARE LA SOCIEDAD"

JUVENTUS-ROMA, FONSECA: "NON ABBIAMO RECUPERATO, MA CI SIAMO ALLENATI STRATEGICAMENTE. DOMANI NON POSSIAMO SBAGLIARE L'APPROCCIO COME IN CAMPIONATO"

TRIGORIA: RIFINITURA TATTICA IN VISTA DELLA JUVENTUS. OK FAZIO, ANCORA OUT PEROTTI

COPPA ITALIA, JUVENTUS-ROMA:  I CONVOCATI DI FONSECA. TORNA FAZIO, C’È ANCHE ESTRELLA

GIUDICE SPORTIVO: VERETOUT ENTRA IN DIFFIDA, TERZA SANZIONE PER DZEKO

CALCIOMERCATO ROMA: IL LIVERPOOL VUOLE VENDERE SHAQIRI IN ESTATE

STADIO ROMA: A FEBBRAIO POSSIBILE CHIUSURA DELL’AFFARE TRA VITEK E PARNASI

FRIEDKIN: IL MAGNATE TEXANO È A MILANO INSIEME AL FIGLIO RYAN. QUASI TERMINATA LA DUE DILIGENCE, CLOSING SLITTATO DI QUALCHE SETTIMANA PER TEMPI TECNICI

CALCIOMERCATO ROMA: ACCORDO RAGGIUNTO PER IBANEZ, DOMANI LE VISITE MEDICHE

COPPA ITALIA: IL VIAGGIO DELLA ROMA PER TORINO (FOTO E VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24

MA