Diario del giorno 05/11/2019 - 20:17

Spinazzola promuove Fonseca: "Il gioco del mister ci è piaciuto subito". 30mila euro di multa alla Roma per i cori contro Napoli. Lo United rifiuta la prima offerta per Smalling

Mentre la Roma si prepara alla trasferta europea contro il Borussia M'Gladbach, il giudice sportivo ha deciso di punire la Roma con una multa di 300mila euro e una diffida per i cori contro , senza optare per la chiusura della , che potrà sostenere la squadra nella prossima partita. Qualcosa si muove intanto sul fronte mercato, dove il Manchester United avrebbe rifiutato la prima offerta dei giallorossi per Smalling, sui quali anche e Milan starebbero lavorando per l'acquisto.

Buone notizie dall'infermeria dove è scongiurata l'operazione per Cristante, Pellegrini ha iniziato l'ultima fase di recupero e Mkhitaryan è pronto per rientrare a fine mese. Spinazzola intanto suona la carica in vista della trasferta di giovedì in Europa League: "Bisogna sempre stare sul pezzo, non bisogna mai mollare a livello di mentalità e di atteggiamento". La Roma, dopo gli orribili fatti che hanno coinvolto Balotelli a Verona, si schiera a favore dell'attaccante del Brescia: "È ora di scegliere da che parte stare".

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

IL TEMPO - ROMA: PELLEGRINI RICEVE DA VILLA STUART L'OK PER L'ULTIMA FASE DI RECUPERO. MKHITARYAN TORNA A FINE MESE 

TWITTER, L'AS ROMA CON BALOTELLI: "SIAMO AL FIANCO DI MARIO, È ORA DI SCEGLIERE DA CHE PARTE STARE" 

CALCIOMERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: RIFIUTATA L'OFFERTA DI 15 MILIONI PER SMALLING. SUL DIFENSORE ANCHE INTER E MILAN

LAREPUBBLICA.IT - STADIO ROMA, A GIUDIZIO IL COSTRUTTORE PARNASI. RISCHIO PROCESSO PER CENTEMERO E BONIFAZI

CRISTANTE: SCONGIURATA L'OPERAZIONE, CONTINUERÀ  CON AL TERAPIA CONSERVATIVA

GIUDICE SPORTIVO: 30MILA EURO DI MULTA E DIFFIDA ALLA ROMA PER I CORI CONTRO NAPOLI. SQUALIFICATO PER UN TURNO CETIN

IN THE BOX - FLORENZI NON È UN CASO

FOTO - TRIGORIA: RAPIDITÀ, TORELLO E TATTICA IN MATTINATA. INDIVIDUALE PER MKHITARYAN, PELLEGRINI, CRISTANTE, KALINIC E ZAPPACOSTA

#ASKSPINAZZOLA, IL TERZINO RISPONDE AI TIFOSI: "IL GIOCO DI FONSECA CI È PIACIUTO SIN DALL'INIZIO. LE VITTORIE RIPORTANO SERENITÀ, MA DOBBIAMO SEMPRE STARE SUL PEZZO" (VIDEO)

 MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24