Diario del giorno 20/06/2019 - 03:20

Aspettando l'UEFA, ecco la prima rivale in Europa League. De Laurentiis all'attacco per Manolas: "La Roma abbassi la clausola". Pronto il rinnovo per Pellegrini

In attesa di conoscere gli sviluppi legati all'imminente patteggiamento tra Uefa e Milan che potrebbe stravolgere il quadro delle italiane in Europa League, la Roma ha assistito da spettatrice interessata al sorteggio del secondo turno preliminare della competizione. Se i giallorossi dovessero effettivamente disputare i preliminari se la vedranno con la vincente tra Debrecen e Kukesi. L'andata si giocherebbe il 25 luglio all'Olimpico, salvo novità sul fronte del caso Milan, che potrebbe spalancare ai giallorossi le porte dei preliminari. Smentita però l'ipotesi che venga annullato il ritiro di Pinzolo se dovesse verificarsi questo scenario.

Mercato: il club giallorosso ha offerto a Lorenzo Pellegrini un rinnovo contrattuale fino al 2023 da 3 milioni all'anno senza l'inserimento di clausole rescissorie. Sul fronte delle cessioni invece il presidente del , De Laurentiis, ha parlato dell'interesse del club partenopeo per : "Ci stiamo lavorando. Per  ci sono due scogli da superare: capire l’aspetto caratteriale che mi pare riscontri qualche problema, ogni tanto fa le bizze. Il secondo nodo è legato alla Roma, che non ha ancora un direttore sportivo. Dobbiamo capire a che prezzo acquisirlo, perché parliamo di un calciatore che inizia ad avere la sua età e che diventa un vuoto a perdere perché poi non lo puoi rivendere. Ci sto ad investire del denaro, ma la clausola deve essere abbassata". Confermate le indiscrezioni sull'interesse per Barella, per la difesa piace Bonifazi. sempre vigile su Zaniolo.

I LINK ALLE PRINCIPALI NEWS DELLA GIORNATA

GASPORT - LA ROMA AI GIRONI? NIENTE PRELIMINARI E CAMBIA IL RITIRO

IL TEMPO - IL CLUB PUNTA BARELLA

IL TEMPO - PASSI AVANTI PER IL NUOVO STADIO. RESTA IL NODO DELLA ROMA-LIDO

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE, ASPETTANDO IL CASO MILAN

CALCIOMERCATO ROMA: CONFERMATO L'INTERESSE PER BARELLA, MA FINORA NESSUNA OFFERTA

CALCIOMERCATO ROMA: BONIFAZI PIU' VICINO

AS ROMA, LA NOTA DEL GRUPPO MAIRE TECNIMONT: "SMENTIAMO CATEGORICAMENTE QUALSIASI INTERESSE CALCISTICO"

RITIRO ROMA, IL SINDACO DI PINZOLO: "ANNULLAMENTO IMPOSSIBILE"

EUROPA LEAGUE: ROMA SORTEGGIATA CON LA VINCENTE DI DEBRECEN-KUKESI. ANDATA ALL'OLIMPICO

CALCIOMERCATO ROMA, DE LAURENTIIS: "MANOLAS? CI STIAMO LAVORANDO DA TEMPO. IL RAGAZZO HA PROBLEMI CARATTERIALI, I GIALLOROSSI DEVONO ABBASSARE LA CLAUSOLA"

CALCIOMERCATO ROMA: JUVE SEMPRE SU ZANIOLO, PROPOSTO SCAMBIO CON HIGUAIN

EUROPA LEAGUE: IL DEBRECEN E IL KUKESI 

CALCIOMERCATO ROMA: I GIALLOROSSI OFFRONO A PELLEGRINI RINNOVO FINO AL 2023 A 3 MLN A STAGIONE. NESSUNA CLAUSOLA PREVISTA 

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24