Social Network 19/10/2020 - 11:01

Social, Pedro: "Bella partita". Mkhitaryan: "Roma di classe". Borja Mayoral: "Felice per il debutto". Veretout a Dzeko: "Bravo capitano per i 2 gol"

Seconda rete consecutiva per Pedro che dopo il gol decisivo in casa dell'Udinese, ieri ha battuto anche Montipò, estremo difensore del Benevento. Questa la soddisfazione dello spagnolo la mattinata successiva al 5-2 sulla squadra di Filippo Inzaghi: "Bella partita di tutta la squadra. Avanti così!! +3 Daje Roma".

 


Esulta anche Mkhitaryan che sempre su scrive: "Roma di classe, vittoria di classe. Porto il mio paese nel cuore".

 


"Molto felice per l’esordio con questa maglia, grande vittoria della squadra. Giovedì ancora meglio", questo il commento di Borja Mayoral all'indomani del successo sul Benevento, nel quale l'ex ha fatto il suo esordio nel finale.

 

Visualizza questo post su

 

Muy feliz por el debut con esta camiseta!!! Gran victoria del equipo!!! Jueves más!!! #AsRoma #Daje????

Un post condiviso da Borja Mayoral (@borjitamayoral) in data:


Arriva il commento anche di Kumbulla: "Grande Roma! Complimenti a tutti. Ieri abbiamo fatto una bella partita. Una vittoria di carattere e un altro salto avanti verso i nostri obiettivi. Daje team!".

 

 

Visualizza questo post su

 

Grande Roma! ?❤️ Complimenti a tutti. Ieri abbiamo fatto una bella partita. Una vittoria di carattere e un altro salto avanti verso i nostri obiettivi. Daje team! ? #MK24 #forzaRoma #giallorossi

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla) in data:


"Una grande serata, una grande squadra e una grande Roma! Bravo capitano per i due gol", è invece l'esultanza di Jordan Veretout, ieri anche in gol dal dischetto. Arriva, tra i commenti, Lorenzo Pellegrini a correggere l'errore, poi corretto ("il due gol"), di Veretout: "'Per i due gol'! Sono 20 anni che sei in Italia, parla bene. Bravo Jooordi".

 

Visualizza questo post su

 

Una grande serata, una grande squadra e una grande Roma ! Bravo capitano @ed_dzeko per il due gol ? ?❤️ • • #RomaBenevento #SerieA #forzaRoma

Un post condiviso da Jordan Veretout (@jordanveretout) in data: