Da Maradona a Zanetti: l'affetto per Totti dopo la scomparsa del papà (FOTO)
Dopo il commovente messaggio d'addio al papà Enzo, scomparso dopo aver contratto il Coronavirus, sono arrivati messaggi di vicinanza e affetto per Francesco Totti su Instagram dal mondo dello sport e non solo. "Mi dispiace tanto Francesco. Un abbraccio fortissimo", ha scritto Maradona, "Rip sceriffo", è il pensiero di Marco Borriello, mentre Javier Zanetti ha mandato "un forte abbraccio a tutta la famiglia".
Arrivano, poi, cuori da parte di El Shaarawy, Vieri, Dacourt, Sorrentino, Frey, Pinilla, John Terry, Quagliarella, Toni, Ciciretti, Liverani, Dzeko, Manolas e Nainggolan, fino a quelli dei tennisti Fabio Fognini e Roberta Vinci. Splendido il ricordo di Erik Lamela, ora al Tottenham ma con un passato alla Roma: "Grandissima persona Enzo...mi ricorderò per sempre tutto quello che ha fatto per me e la mia famiglia. Un grande abbraccio, saluti a tua mamma. Forza amico".
E ancora i messaggi di Emma Marrone e Fedez, degli attori Alessandro Roja, Marco Bocci, Laura Chiatti ("Lui è ancora fiero di te...forza Francesco"), Nicolas Vaporidis e del pallavolista Mastrangelo. In chiusura il pensiero di Chanel, figlia di Totti: "Mi manchi".