Social Network 08/09/2020 - 16:25

Infortunio Zaniolo, le reazioni dei compagni e non solo. Totti: “Forza Nico”. Messaggi anche da Dzeko, Pellegrini, Nainggolan e Bonucci (FOTO)

Non tardano ad arrivare a Nicoló Zaniolo i messaggi di vicinanza dei compagni di squadra dopo la notizia del nuovo infortunio al ginocchio. Il primo è Riccardo Calafiori che in una stories scrive: "Senza parole...forza Nico". Anche Villar scrive: "Stiamo con te fratello, la supererai un’altra volta". "Tornerai con questo sorriso in campo, forza Nico", l'abbraccio virtuale Lorenzo Pellegrini. Ai giallorossi si aggiunge anche Carles Perez: "Sono con te amico mio, tornerai più forte". "A testa alta torni più forte", la dedica di Justin Kluivert. "Hai tutto il mio sostegno Nico. Tutto lo spogliatoio della Roma ti augura di tornare il prima possibile in campo. Forza amico", è il dolce messaggio di Gonzalo Villar.

Anche Milik, accostato in questa sessione alla Roma e vittima in passato dello stesso infortunio, commenta il post di Zaniolo, scrivendo: "Ci sono passato anche io. Sono con te. Forza Nicolò!".

Seguono, sotto al post pubblicato da Nicolò su Instagram, messaggi di incoraggiamento. "Forza Nico", scrive Francesco . Fanno eco Edin ("Forza brate") e Gianluca Mancini, arrivano i cuori di Lorenzo Pellegrini, Robin Olsen, Antonio Mirante e Leonardo Spinazzola. "Forza amico mio, torna ancora più forte", è il pensiero di Jordan Veretout. Dello stesso avviso Bouah: "Forza amico mio sei forte!!". "Incredibile ancora....ti sono vicino sempre fratello", aggiunge Mirko Antonucci.

Numerose le dimostrazioni di affetto anche da parte degli avversari ed ex compagni: "Forza Nico", scrive Pavoletti, "vincerai ancora una volta. Forza Nico" aggiunge Mandragora, "forza amico mio" è il messaggio lasciato da Castrovilli, "non mollare Nico" così lo sostiene Caputo. Arriva anche il commento di ("In bocca al lupo grande"), di ("Forza Nico"), di   ("Forza Nico"), di Stefano Sensi ("Forza Nico. Tornerai più forte di prima! Un abbraccio grande") e di Erik Lamela ("Forza"). A questi si aggiungono anche Depaoli, Pinamonti, La Gumina, Izzo ed Aquilani. E ancora su : "Forza Nicolò. Ti aspettiamo", scrive Leonardo Bonucci.


Non poteva mancare l'intervento della Roma, che si unisce al treno dei messaggi di solidarietà nei confronti di Zaniolo. Il club giallorosso ha pubblicato sul proprio profilo un video con i migliori momenti del classe '99 in giallorosso, commentandolo così: "Forza Nico!"