Social Network 02/08/2020 - 09:44

Social, Mkhitaryan: «Diamo tutto per l'ultima sfida della stagione». Villar: «Dopo la tempesta arriva sempre la quiete». Peres: «Concentrati per raggiungere il nostro obiettivo» (FOTO)

La Roma chiude il campionato con una vittoria storica, seppur senza nulla in palio: i giallorossi infatti espugnano per la prima volta il nuovo stadio della . E sui social, i calciatori giallorossi hanno espresso tutta la propRia soddisfazione, come Roger Ibanez: "Bravi ragazzi". Come lui Gonzalo Villar: "Dopo la tempesta arriva sempre la quiete".

 

Visualizza questo post su

 

Bravi ragazzi!!! ?????

Un post condiviso da Ibañez (@ibanez41oficial) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Después de la tormenta siempre llega la calma. ❤️✨⚡️ @officialasroma La quiete arriva sempre dopo la tempesta. ❤️✨⚡️ @officialasroma

Un post condiviso da Gonzalo Villar ⚡️ (@gonzalovillar8) in data:

"Rimaniamo concentrati per raggiungere il nostro obiettivo", è invece il commento di Bruno all'indomani della vittoria contro la . All'orizzonte c'è la sfida europea col Siviglia.


Suona la carica anche Henrikh Mkhitaryan, che sul proprio profilo pubblica degli scatti che lo ritraggono nel corso dell'allenamento di oggi. "Ora che il campionato è concluso mettiamocela tutta per la sfida finale della stagione": queste le parole dell'armeno che punta deciso ad andare avanti il più possibile in Europa League.

 

 

Visualizza questo post su

 

Now that we’ve finished the @seriea , let’s give it all for the final challenge of the season ??⚽️? #europaleague #dajeroma @officialasroma #asroma #micki #mkhitaryan @adidasfootball @adidasita

Un post condiviso da Henrikh Mkhitaryan (@micki_taryan) in data: