Social Network 01/07/2020 - 14:04

Instagram, Estrella saluta la Roma: "Mi ha dato l'opportunità di essere un professionista migliore e un romanista vero"

Felipe Estrella Galeazzi, attaccante brasiliano della Primavera, lascerà la Roma. Il bomber di Alberto , con un lungo post su ha voluto ringraziare il club giallorosso: "È difficile esprimere a parole cosa significa per me allenarmi e giocare con la maglia della Roma. Se questo compito è difficile, è facile ricordare tutte le opportunità, i momenti, l'allenamento, i partitte, gli goals e i compagni di squadra che l'Italia mi ha portato. Sono molto grato per quello che ho vissuto negli ultimi mesi; La Roma mi ha dato l'opportunità di essere un professionista migliore, di essere veramente un romanista - solo quelli calciatori e tifosi sanno cos'è questa atmosfera - e di giocare con gli under 20 brasiliani.⁣⁣
Voglio ringraziare tutti i tifosi e il consiglio della Roma per la fiducia che hanno avuto in me e nel mio lavoro dentro e fuori dal campo"

 

Visualizza questo post su

 

⁣È difficile esprimere a parole cosa significa per me allenarmi e giocare con la maglia della @officialasroma . Se questo compito è difficile, è facile ricordare tutte le opportunità, i momenti, l'allenamento, i partitte, gli goals e i compagni di squadra che l'Italia mi ha portato. Sono molto grato per quello che ho vissuto negli ultimi mesi; La Roma mi ha dato l'opportunità di essere un professionista migliore, di essere veramente un romanista - solo quelli calciatori e tifosi sanno cos'è questa atmosfera - e di giocare con gli under 20 brasiliani.⁣⁣ Voglio ringraziare tutti i tifosi e il consiglio della Roma per la fiducia che hanno avuto in me e nel mio lavoro dentro e fuori dal campo. GRAZIE ROMA?❤?⁣⁣ ⁣⁣ ⁣⁣ ⁣⁣ É difícil colocar em palavras o que significa, para mim, ter treinado e jogado com a camisa da @officialasroma . Se essa tarefa é difícil, é fácil lembrar de todas as oportunidades, os momentos, treinos, jogos, gols e companheiros de equipe que a Itália me trouxe. Sou muito grato pelo que vivi nesses últimos meses; a Roma me deu as oportunidades de ser um profissional melhor, de ser verdadeiramente romanista - só quem joga e torce sabe qual é essa vibração -, e de jogar com a Seleção Brasileira sub20. ⁣⁣ Quero agradecer todos os torcedores e a diretoria da Roma pela confiança que tiveram em mim e no meu trabalho dentro e fora de campo. OBRIGADO ROMA?❤?

Un post condiviso da Felipe Estrella (@felipeestrella01) in data: