Social Network 23/04/2020 - 23:17

FOTO e VIDEO – Allenamento a casa per Perotti e Jesus. E Nainggolan scherza su Instagram con il brasiliano

I giocatori della Roma hanno ormai la smania di tornare a calcare i campi di Trigoria, anche se con tutte le precauzioni sanitarie del caso. Lo dimostrano le ultime dichiarazioni rilasciate da Leonardo Spinazzola ("Non vediamo l'ora di tornare ad allenarci") o quelle di Bryan Cristante ("Mi manca allenarmi con i compagni"). Ancora non è stata fissata una data precisa della ripresa degli allenamenti: qualche club spera ancora nel 4 maggio, ma tra le ipotesi c'è anche quella del 18 maggio.

Qualunque sia il giorno della riapertura dei centri sportivi, i giocatori giallorossi continuano a lavorare a casa per farsi trovare pronti e in buona forma fisica. Come che, come si può vedere in un video pubblicato sul proprio profilo , questa mattina si è allenato nella veranda della sua villa a Casal Palocco con la cyclette data in dotazione dal club, che per parecchi calciatori è diventata ormai una vera e propria "amica", come l'ha definita tempo fa Zaniolo sui social.

 

Dopo l'argentino, anche Juan Jesus ha pubblicato su il video del suo allenamento odierno alle prese con gli esercizi atletici: "Le grandi cose vengono dal duro lavoro e dalla perseveranza. Niente scuse", il messaggio del difensore che ha citato Kobe Bryant. Tra i commenti spunta anche la battuta dell'ex giallorosso : "Guarda come balla la panza". "Come la tua piena di...", ha risposto Jesus.

 

 

Visualizza questo post su

 

“Great things come from hard work and perseverance. No excuses.“ - Kobe Bryant

Un post condiviso da Juan Jesus (@juan05jesus) in data: