Social Network 17/08/2019 - 18:33

Instagram, critiche a Nainggolan dopo i complimenti a Dzeko per il rinnovo. Il belga: "Uno non può congratularsi con un ex compagno che viene massacrato" (FOTO)

Uno dei primi ad accogliere positivamente la notizia del rinnovo di con la Roma è stato , grande amico del bosniaco, oltre che ex compagno di squadra. Il belga, però, sembra che abbia subìto qualche critica da parte dei tifosi interisti dopo aver fatto i complimento a . E il centrocampista non l'ha presa benissimo, come dimostra il suo sfogo su : "Ora uno non può fare i complimenti ad un ex compagno ed amico che viene massacrato, mi fa ridere questa cosa". Poi cita ancora : "Per me resti sempre il migliore".

Lo sfogo è continuato dopo gli attacchi di alcuni tifosi dell': "Voglio chiarire una cosa velocemente perché c'è troppa gente ignorante in questo mondo...Arriva Lukaku all' ed essendo suo amico gli dico 'auguri e spacca tutto...'. Vale lo stesso per che è un amico e gli dico 'complimenti e spacca tutto'. La società non c'entra nulla. Solo amicizia ed ex compagni...svegliatevi", ha scritto su . "Con Lukaku mi dicono 'sei un grande' e con mi dicono 'sei uno str****'. Ma allora sono io quello finito o quelli che prima ti dicono bravo e poi ti mandano a f******? Lezioni di vita...almeno per chi vuole capire...", ha aggiunto.

Poi il belga ha pubblicato i messaggi ricevuti da un tifoso nerazzurro, che prima l'ha insultato ("Dimagrisci", "tossico"), salvo poi fare un passo indietro ("Felice almeno del tuo rispetto").