Social Network 17/08/2019 - 04:40

FOTO - Social network, le reazioni al rinnovo di Dzeko. Florenzi: "E' il miglior acquisto". Esultano anche Totti, Strootman, Pjanic e Nainggolan

ha scelto la Roma. La risposta definitiva all'intrigo di mercato riguardo all'attaccante arriva all'indomani di Ferragosto. La Roma annuncia il rinnovo di contratto fino al 2022 dell'attaccante bosniaco, che sui social riceve l'abbraccio 'virtuale' di compagni di squadra ed ex.

 

Visualizza questo post su

 

“In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il Club desiderasse che io restassi. Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia. Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo”

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data:

"Il miglior acquisto che la Roma potesse fare". Non usa mezzi termini Alessandro nel commentare il rinnovo del numero 9. E sotto il post pubblicato dallo stesso su sono arrivati i messaggi di congratulazioni dei compagni di squadra, da Pellegrini a Juan Jesus passando per Kluivert.

Attestati di stima anche dagli ex, in primis ("Grande bomber"). Al coro si sono uniti anche Kevin ("Daje Bomber!!!"), ("Congratulazioni fratello") e ("Sei il migliore"). Ad esultare sui social anche la moglie Amra Silajdzic: "La Roma è casa nostra"