Interviste Partita 18/10/2020 - 22:58

Roma-Benevento, PEDRO: "Buona prestazione contro un avversario difficile. Stiamo migliorando, mi trovo sempre più a mio agio"

Dopo la rotonda vittoria contro il Benevento, ha parlato Pedro, autore del gol del momentaneo 1-1 e tra i protagonisti del match. Le sue parole:

PEDRO A ROMA TV

Partita bellissima, hai conquistato i tifosi...
Credo che la prestazione della squadra sia stata buona, abbiamo giocato un'ottima partita. E' stata una partita difficile contro una squadra difficile, che crea occasioni. Siamo contenti per i 3 punti che erano fondamentali.

Cresce l'intesa con e Mkhitaryan. La Roma può arrivare al livello delle squadre pretendenti alla ?
Mi trovo sempre più a mio agio, migliora l'intesa con Miki e ed altri giocatori come Carles che oggi ha segnato un grandissimo gol. Sono qui da poco tempo, ma sono a mio agio. Ho qui compagni di qualità ed esperienza, questo mi aiuta. La squadra sta migliorando e possiamo raggiungere i nostri obiettivi.

Ora più impegni...
E' positivo che tutti stiano giocando, anche per l'armonia della squadra. Il calendario è fitto di impegni, ora pensiamo all'Europa League. Poi c'è il Milan, la , possiamo affrontarli e costruire la mentalità.