Interviste AS Roma 31/01/2020 - 01:15

'A Scuola di Tifo', MKHITARYAN: "Spero di tornare in gruppo la prossima settimana". PAU LOPEZ: "E' il momento più importante della stagione, serve concentrazione" (FOTO)

ROMA TV - Hanno partecipato all'evento 'A scuola di Tifo' tenutosi nella giornata di oggi Centro di Formazione Professionale Aldo e Lella Fabrizi, Henrix Mkhitaryan e Pau Lopez, che hanno incontrato 38 studenti di 1° e 2° superiore alla presenza dell’assessore allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro Carlo Caferutti. Il trequartista arrivato alla Roma in estate in prestito dall'Arsenal ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale tematico del club: "Spero di tornare in gruppo la prossima settimana dopo il Sassuolo, voglio segnare e fornire assist. Purtroppo gli infortuni capitano e spero di essere a disposizione per la seconda parte della stagione".

Anche Pau Lopez ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell'evento. Queste le parole dell'estremo difensore spagnolo arrivato alla Roma in estate: "È sempre bello condividere questi eventi con i bambini". Poi sulla prossima partita dei giallorossi: "Sarà una gara importante per noi, vogliamo vincere e bisogna restare concentrati. Pensiamo partita dopo partita, stiamo giocando meglio e stiamo facendo un lavoro incredibile. È il momento più importante della stagione, ci servono i tre punti per rimanere in alto"