Campionato 24/05/2021 - 16:48

Giudice sportivo: settima ammonizione per Kumbulla

Conclusa ieri la Serie A, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'Aia Carlo Moretti, ha reso note le decisioni assunte in merito alla 38a giornata di campionato: per quanto riguarda la Roma c'è da registrare la settima sanzione per Marash Kumbulla, ammonito ieri nel corso della gara contro lo Spezia.

Quattro turni di stop e una multa di 10mila euro per de Roon dell'Atalanta, espulso nel finale della gara col Milan, "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito volontariamente la nuca di un avversario con un pugno, senza conseguenze lesive e, per avere, all'atto del provvedimento di espulsione, spinto leggermente con l'avambraccio il direttore di gara".

Inoltre, squalificati per un turno: Behrami (), Kyriakopoulos (), Toloi con ammenda di 1500 euro (Atalanta), Bani (Parma), Freuler (Atalanta), Hetemaj (Benevento), Lautaro Martinez (), McKennie () e Parolo (Lazio). Tra gli allenatori è stato squalificato per una giornata il tecnico del Verona Ivan Juric.

(legaseriea.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE