Campionato 24/02/2021 - 15:04

Coronavirus: nuovo caso nel Torino, allenamento sospeso. Picco (dg Asl): "Possibile che il match col Sassuolo non si giochi"

Attraverso una nota tramite il sito ufficiale del club, il Torino calcio comunica la positività di un nuovo elemento in squadra. Si aggiunge ai 7 già noti, che porta quindi il totale ad 8. Anche quest'oggi quindi la società, dopo la disposizione dell'Autorità sanitaria, ha deciso di annullare l'allenamento, dopo quello già saltato nella giornata di ieri.

(torinofc.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


«C'è la possibilità che il match con il non si giochi. Se non ci fosse stata la variante inglese, non avremmo preso questa posizione. Entro domani verrà assunta una decisione». Così il dell'Asl di Torino Carlo Picco sul focolaio Covid che ha fermato il Torino. Anche oggi il club comunica una ulteriore positività e la squadra non si allena. «Di fronte a un cluster con suggestioni importanti di variante inglese - ha aggiunto Picco - con diffusione tra calciatori e persone loro vicine, occorre riflettere. Si stanno facendo tamponi ogni giorno, non c'è ancora una parola definitiva, ma c'è la possibilità che non si giochi».

(ansa)