Biglietti 09/10/2019 - 10:11

ROMA-JUVENTUS: in vendita dalle 12 i biglietti per l'Area Premium

Tramite una nota ufficiale il club giallorosso ha comunicato le modalità per acquistare i biglietti dell'Area Premium per la sfida contro la all'Olimpico, 19esima giornata di Serie A. Di seguito il comunicato:

"L'AS Roma comunica che a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 9 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti dell'Area Premium per la sfida contro la .

La partita, valida per il 19° turno di Serie A, si giocherà domenica 12 gennaio 2020 20:45 (data e ora da confermare).

PUNTI VENDITA

www.asroma.com

CALL CENTER AS ROMA à Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30)

AS ROMA STORE

PREZZI APPLICATI

MODALITA’ E LIMITAZIONI

La vendita dei biglietti per i Residenti della Regione Piemonte è subordinata alle disposizioni eventualmente e successivamente comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Fino a tale data l’acquisto dei biglietti da parte dei suddetti tifosi è vincolato al possesso di una Fidelity Card. Per gli acquisti sul canale web ufficiale asroma.com il controllo effettivo sul possesso della Fidelity Card verrà effettuato allo stadio e non in fase di acquisto.

Per acquistare biglietti presso i punti vendita è obbligatorio esibire un valido documento d’identità da parte dell’acquirente. Per eventuali altri intestatari è sufficiente una fotocopia del documento.

Potranno essere acquistati massimo 4 biglietti a persona.

I biglietti standard non sono al momento disponibili per questa partita".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE