Altre 07/05/2021 - 13:35

Trigoria: Dzeko e Pellegrini a colloquio coi tifosi fuori dal centro sportivo. Lo striscione: "Voi romanisti su contratto e di passaggio" (FOTO)

La vittoria per 3-2 di ieri sera non ha fatto dimenticare il 6-2 subìto all'andata in casa del Manchester. Questa mattina, alcuni tifosi della Roma si sono recati a Trigoria per manifestare la loro delusione nei confronti dei giocatori con uno striscione eloquente: "Noi a prescindere e ad oltranza romanisti sempre, voi su contratto e di passaggio…Non dimenticatelo mai!!!".


La presenza dei tifosi, circa 200 tra i gruppi più rappresentativi della , ha chiesto un chiarimento poi soddisfatto dall'uscita di una rappresentanza di giocatori, con  e Pellegrini in testa. Nel confronto, durato circa un quarto d'ora, è stato chiesto di concludere degnamente la stagione, in particolar modo in vista del derby, considerato lo 0-3 subìto all'andata. Tiago Pinto ha assistito senza prender parte.

Un lungo applauso si è sparso al termine del chiarimento, sintomo dell'esito positivo del confronto tra i due giocatori e i tifosi presenti.

(ansa)