Altre 08/05/2021 - 22:10

Inter, Conte: "Motivati fino alla fine anche contro la Roma. Sanchez vorrei lanciarlo dall'inizio con i giallorossi"

, allenatore dell' campione d'Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto oggi dai nerazzurri in casa contro la Sampdoria. Il tecnico, tra le altre cose, ha parlato anche della prossima sfida contro la Roma, in programma mercoledì prossimo. Queste le sue parole.

Battere Roma e quanto conterà per chiudere bene la stagione?
La motivazione è e deve essere la vittoria che deve entrare nel cervello dei calciatori, deve diventare un'ossessione per superare i limiti. Oggi c'erano tutte le premesse per non accompagnare la festa pre-gara, contro la Sampdoria e con questo bravissimo allenatore che è , ma siamo rimasti bravi e lucidi per tutto il match.

È contento della prova di Sanchez?
Alexis, lo avevo già detto, mi ha messo in grossa difficoltà in queste ultime partite perché sta benissimo. Quando è entrato, ha determinato nel modo giusto. Mi auguro che non abbia niente di particolare, oggi sentiva un affaticamento all'adduttore e perciò lo abbiamo preservato perché vorrei lanciarlo dall'inizio anche contro la Roma. Son contento per tutti coloro i quali hanno anteposto l'io per il noi, meritano più spazio in queste ultime gare.