Altre 13/08/2019 - 20:32

AGGIORNAMENTO: inserisci il codice 'roma24it' e vedi gratis il live streaming dell'esordio di De Rossi stanotte con il Boca Juniors

È arrivato il giorno. Non un giorno facile per tutti i tifosi della Roma. scenderà in campo per la prima volta da professionista (a 36 anni) con una maglia diversa da quella giallorossa. Lo farà nella notte italiana (2.10, la sera argentina 21.10) nel match che il Boca Junior affronterà in Copa Argentina contro l'Almagro (campo neutro a La Plata).

26 maggio (ultima gara all'Olimpico), 24 luglio (partenza per Buenos Aires) e oggi 13 agosto (esordio con il Boca). Date fatidiche, che hanno l'effetto di una morsa allo stomaco per molti romanisti. La sensazione ambivalente di essere da una parte contenti per DDR, felice in questa avventura unica, e dall'altra scioccati per vederlo per la prima volta in campo con colori diversi. E magari con un ghigno o con una vena che si ingrossa, che sentiamo nostra. Solo nostra. Non abbiamo avuto la fortuna di averlo per tutta la carriera con noi (peccato.. mancava veramente poco), ma la scelta di è la più romantica di tutte e questo, almeno, andrebbe riconosciuto.

Premessa d'obbligo (o avviso ai naviganti), per chi si affretta a ricordare: 'Basta co , dovemo pensa' alla Roma'. 1) se tutto dipendesse dal tempo trascorso dai romanisti a pensare alla propria amata, saremmo campioni di tutto. 2) questo portale 'penserà' a tutti quelli che hanno dato lustro a questi colori, a tutti i figli di Roma, a tutti i capitani e le bandiere (che - che te lo dico a fa' - tu non potrai mai avere..), degni di questo nome: che sia , che sia Giacomino Losi, che sia Ago o che sia Daniele De  Rossi. Pensare a e parlare di lui significa (ora indirettamente) parlare di Roma e della Roma. Punto.


Ma veniamo al vero punto. E cioè come vedere le partite del Boca con in campo. Per la
Coppa Libertadores gli appassionati possono abbonarsi a DAZN. Ma il problema rimane per il campionato argentino (e per la Copa Argentina): nessuna emittente in Italia ha acquistato i diritti TV per trasmettere la Superliga (lo scorso anno era andata in onda su SportItalia). C'è solo un modo per riuscire a non perdersi nemmeno un match: l'abbonamento ad una piattaforma che trasmette in streaming (anche via app) tutti i campionati sudamericani.

Siamo molto contenti di poter annunciare un accordo raggiunto con lo staff di questo provider per Almagro-Boca Junior. Tutti i lettori de laroma24.it che lo richiederanno avranno accesso, tramite un codice, alla piattaforma per 24 ore. Il tutto assolutamente GRATIS!!!
Scadute le 24 ore, chi vuole abbonarsi mensilmente al servizio (e SOLO per chi lo vorra' : NON CI SARÀ NESSUN OBBLIGO), sempre tramite laroma24.it, avrà un SUPERSCONTO di oltre il 50% sul prezzo normale di 9,90 $.

La piattaforma su cui sarà possibile seguire gratis in streaming il match è FANATIZ.COM: è necessario registrarsi con nome, cognome, numero di telefono, email e password. Una volta effettuata la registrazione, si passa direttamente alla schermata della scelta del "plan", ossia del programma di abbonamento. Da qui bisogna selezionare il programma di abbonamento di 24h e il sistema manda a sua volta alla pagina dove inserire il codice per accedere al match, ossia roma24it.

Attenzione: il sistema richiederà anche i dati di pagamento della propria carta di credito, ma con l'inserimento del codice il prezzo sarà 0 $ senza alcuna sorpresa.

Con la speranza di aver condiviso qualcosa di gradito ai nostri lettori, vi ringraziamo per il seguito che quotidianamente ci riconoscete.

Forza ROMA sempre!