Mercato 01/02/2024 - 10:41

LIVE - Ultimo giorno di mercato: sfuma anche il Marsiglia per Celik. Shomurodov resta al Cagliari

Ultimo giorno di calciomercato che chiuderà i battenti alle 20 di stasera. Per la Roma resta da formalizzare l'acquisto di Tommaso Baldanzi, in mattinata a Villa Stuart per le visite mediche: l'arrivo del trequartista classe 2003 sarà il terzo dopo quelli di Huijsen, ad inizio mercato, e di Angelino. Possibili movimenti in uscita dopo le partenze di Kumbulla e Belotti. Ecco tutte le notizie di giornata:

20.00 - Termina la sessione invernale di calciomercato: Celik resta in giallorosso e Shomurodov al Cagliari.

16.45 - Come riferisce l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, contatti in corso tra Roma e Salernitana per Shomurodov, attualmente in prestito al Cagliari.

14.30 - Rimane bloccata la situazione relativa alla cessione di Celik. Come riporta l'emittente satellitare sia Galatasaray che Marsiglia hanno proposto prestiti con diritto di riscatto, la Roma invece vuole farlo partire a titolo definitivo.

(sky sport)

13.10 - Si complica la situazione riguardo la cessione di Celik. Clauss non lascia il Marsiglia e, in questo modo, il club francese fa sapere che il mercato in entrata è da ritenersi chiuso. In mattinata il Galatasaray, altra interessata al laterale turco, aveva chiuso per Aurier.

 

12.15 - Arrivano ulteriori dettagli sulle cifre dell'operazione Baldanzi: 10 milioni per il passaggio a titolo definitivo oltre a 5 di bonus divisi in due tranche da 3 e da 2. Più il 15% della futura rivendita. L'ormai ex Empoli ha superato le visite mediche ed è a Trigoria dove questa mattina si è allenata la squadra.

 

11.55 - Kumbulla, nel frattempo, è prossimo a diventare un giocatore del . All'uscita dagli uffici del club neroverde ha risposto con un sorriso e un "sì" a chi gli chiedeva se fosse contento della nuova avventura pronta ad iniziare.

 

11.30 - Si continua a trattare per il passaggio di Shomurodov alla Salernitana. L'attaccante, di proprietà della Roma, è attualmente in prestito al Cagliari.

 

10.30 - Il Galatasaray ha trovato l'accordo per Aurier, i turchi sono allo scambio di documenti col Nottingham Forest. Sfuma dunque una possibilità per Celik, a cui ora resta l'opzione Marsiglia ventilata nelle ultime ore.