Mercato 02/07/2019 - 23:55

Calciomercato Roma: domani incontro tra Petrachi e Pradé per Veretout, Defrel possibile contropartita tecnica

Jordan Veretout è il nome caldo per il centrocampo in queste ore di calciomercato. Il giocatore della è richiesto da Roma (offerta di 3 milioni al francese), e Milan. È in corso proprio in questi minuti un incontro tra il club rossonero, rappresentato da Maldini e Massara e la , con Pradè e Barone per capire la fattibilità dell’operazione


Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso alla , ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa tra i viola e il Milan per Veretout: "Dovete parlare con Pradè. Stiamo lavorando. Il Milan? Vediamo, ancora non è deciso niente".

(tuttomercatoweb.com)


Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira tramite il suo profilo , l'offerta del Milan a Jordan Veretout è un quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione.


La Roma rimane in vantaggio per la corsa per Veretout. Come riferisce l'emittente satellitare, oggi si è svolto un incontro definito interlocutorio tra il Milan e dove i rossoneri hanno cercato di soddisfare le richieste dei viola, ma al momento il giocatore preferisce l'offerta di ingaggio proposta dai giallorossi.

(Sky Sport)



Il Milan vuole fortemente Veretout ed è disposta ad accontentare la richiesta della  di 25 milioni a patto che rientri nell'affare una tra le seguenti cinque contropartite: Strinic, Laxalt, Biglia,  e Cutrone. Intanto, la Roma ha provato nuovamente a forzare, ma per il momento precedenza ai rossoneri che ha il gradimento totale del francese. In questo momento il centrocampista viola si trova a Firenze pronto a mettersi a disposizione dei gigliati.

(alfredopedulla.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Domani è fissato un appuntamento tra il ds della Roma Petrachi e quello della Pradé per convincere la viola a cedere Veretout. L'incontro potrebbe essere anche decisivo per la chiusura dell'affare , visto che, come riporta l'emittente satellitare, i contatti anche con il giocatore sono piuttosto avanzati.

(Sky Sport)


Secondo quanto riportato in un tweet da Niccolò Ceccarini di Mediaset, la Roma sarebbe pronta ad inserire Gregoire Defrel nella trattativa per arrivare a Jordan Veretout. Dopo aver provato ad utilizzare il cartellino dell'attaccante ex come contropartita tecnica per Nicolò Barella, infatti, i giallorossi sembrerebbero intenzionati a sfruttare un ipotetico gradimento viola per arrivare al numero 17 della .