Mercato 19/06/2019 - 21:56

Calciomercato Roma, De Laurentiis: “Manolas? Ci stiamo lavorando da tempo. Il ragazzo peró ha problemi caratteriali, i giallorossi devono abbassare la clausola”

RADIO KISS KISS - Il presidente del Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica per parlare di , obiettivo dichiarato degli azzurri. Queste le sue parole:

? Ci stiamo lavorando da quando Albiol ci ha comunicato il suo disinteresse a proseguire con il , dato che non vogliamo costringere nessuno a stare con noi anche in virtù della sua età. Per ci sono due scogli da superare: capire l’aspetto caratteriale che mi pare riscontri qualche problema, ogni tanto fa le bizze. Giuntoli dovrà capire se è compatibile con il nostro spogliatoio perché non possiamo avere problemi. Il secondo nodo è legato alla Roma, che non ha ancora un direttore sportivo. Dobbiamo capire a che prezzo acquisirlo, perché parliamo di un calciatore che inizia ad avere la sua età e che diventa un vuoto a perdere perché poi non lo puoi rivendere. Ci sto ad investire del denaro, ma la clausola deve essere abbassata perché se si abbina allo stipendio altissimo del calciatore è chiaro che siamo troppo alti. Con tutto il rispetto che ho di , con una logica legata alla sua età, lo valuto una cifra molto più bassa. Ci sono certi presidenti che vogliono comprare da me calciatori alla metà di quanto loro hanno venduto alcuni calciatori a me. Tutti vogliono fare i primi della classe, soprattutto in Italia. Con il io avevo trovato l’accordo in 3 minuti per Higuain”.