Mercato 31/01/2024 - 20:05

LIVE - Calciomercato Roma: Baldanzi a titolo definitivo per 10 milioni più 5 di bonus e 10% futura rivendita. Il giocatore è a Roma, domani mattina le visite mediche (FOTO)

Penultimo giorno di mercato che chiuderà il 1 febbraio alle 20. Diverse le operazioni che vedono coinvolta la Roma, sia in entrata (Baldanzi) sia in uscita (Celik, Belotti e Kumbulla), nelle ultime ore di trattative. Le riassumiamo qui con aggiornamenti continui per tutto l'arco della giornata:

LIVE

21.35 - Baldanzi svolgerà le visite mediche a Villa Stuart domattina a partire dalle 8.

20.30 - Tommaso Baldanzi è arrivato a Roma: domani sosterrà le visite mediche col club giallorosso prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Roma e di allenarsi agli ordini di .

20.10 - Come aggiunge il giornalista de "Il Tempo" Filippo Biafora, la Roma riconoscerà il 10% della futura rivendita in favore dell'Empoli.

20.05 - Secondo l'esperto di mercato, Baldanzi arriverà in giallorosso a titolo definitivo per 10 milioni più 5 di bonus legati al raggiungimento di obiettivi individuali e collettivi. Battuta, inoltre, la concorrenza della che aveva tentato di rilanciare per assicurarsi il talento classe 2003.

17:46 - Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Roma per Baldanzi spenderà 10 milioni di euro parte fissa più 5 di bonus. Dan e Ryan Friedkin avrebbero fatto del loro meglio per chiudere l'operazione. Baldanzi firmerà un quinquennale.

17:43 - In attesa dell'ok definitivo per chiudere l'operazione, il promesso sposo giallorosso Baldanzi è già partito per la Capitale. Domani svolgerà le visite mediche.

17:30 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Baldanzi resterà fuori dalla lista Uefa.

(gianlucadimarzio.com)

LEGGI LA NEWS ORIGINALE

16:54 - L'Empoli manterrà il 20% sulla futura rivendita di Tommaso Baldanzi, lo riferisce Matteo de La Stampa.

16:52 - Tommaso Baldanzi sarà un giocatore della Roma a titolo definitivo. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di LaRoma24.it, il fantasista non arriverà con la formula del prestito: operazione da circa 15 milioni euro, bonus compresi.

16:39 - Tommaso Baldanzi sarà un giocatore della Roma. Come riferito da Filippo Biafora de Il Tempo il fantasista si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto. In serata l'arrivo nella Capitale.

16:35 - Secondo quanto riferito dal giornalista Niccolò Ceccarini, giornalista di Tuttomercatoweb, Tommaso Baldanzi potrebbe essere in città già in serata.

16:30 - Conferme sull'imminente trasferimento in giallorosso di Baldanzi. Fabrizio Romano su ha pubblicato un aggiornamento: accordo alle fasi finali, prestito con obbligo di riscatto per 15 milioni totali.

16:15 - Si avvicina la chiusura dell'operazione che potrebbe portare Tommaso Baldanzi a Roma. Secondo quanto riferito da Sara Meini di Rai Sport, l'affare sarebbe in dirittura d'arrivo. Il fantasista sarà nella Capitale massimo domattina. Operazione da 15 milioni bonus compresi.

15:40 - Secondo quanto rivelato da Lorenzo Pes de Il Tempo, la Roma è al lavoro per provare a cedere Celik in queste ultime ore di mercato e affondare su Baldanzi, per il quale però i giallorossi non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale all'Empoli.

15:25 - La Roma prepara l'assalto finale per Baldanzi. Secondo quanto rivelato dal sito che si occupa di calciomercato, le cessioni di Belotti e Kumbulla avrebbero sbloccato la trattativa: il trasferimento dovrebbe avvenire in prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto per un totale di circa 15 milioni di euro di cui 2/3 di bonus. Le parti non hanno ancora trovato l'accordo, ma c'è grande fiducia.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

13:30 - Secondo quanto riportato dal sito che si occupa di calciomercato, la Roma è sempre più vicina a Baldanzi e la chiusura della trattativa potrebbe addirittura arrivare nella giornata odierna.

(calciomercato.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

13:00 - Un altro passo avanti verso l'ok dei Friedkin per l'operazione Roma-Baldanzi. [...] Da definire il futuro di Celik, sospeso tra Galatasaray - ma l'esterno turco tentenna - e il Marsiglia che prima deve far uscire Clauss.

(corrieredellosport.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

12:31 - Come riferito da Eleonora Trotta di calciomercato.it, Baldanzi vuole fortemente la maglia giallorossa e le parti sono al lavoro per trovare la quadra: la formula resta il prestito con obbligo di riscatto e l'Empoli chiede 13/15 milioni.

12:08 - Come rivelato dal sito che si occupa di calciomercato, Baldanzi ha aperto totalmente al trasferimento alla Roma. L'Empoli sarebbe disposto ad accettare un prestito oneroso di 6 mesi con obbligo di riscatto a condizioni facilmente raggiungibili o direttamente un prestito con obbligo, a quel punto anche di 18 mesi. I toscani vorrebbero incassare una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

11:52 - Secondo quanto riportato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando, la Roma fa sul serio per Baldanzi ed è al lavoro per un prestito con obbligo di riscatto. L'operazione è molto complicata per gennaio, ma non impossibile.

11.45 - La Roma sta lavorando a due uscite, quelle di Belotti verso la e Kumbulla in direzione . Concluse queste operazioni, Tiago Pinto potrebbe bussare all'Empoli per intavolare la trattativa per Baldanzi. La richiesta dei toscani è di 14-15 milioni di euro, con il club giallorosso che proporrà un prestito oneroso con obbligo di riscatto senza l'inserimento di contropartite tecniche.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE