Giovanili 26/10/2019 - 16:52

Primavera, ROMA-GENOA 4-1: poker dei giallorossi, momentaneamente al secondo posto (FOTO)

Torna in campo la Roma Primavera che al Tre Fontane sfida il per cercare la seconda vittoria di fila dopo il successo in casa del . E in una situazione di emergenza, senza Riccardi, Calafiori, Darboe e Providence in prima squadra, la squadra di si impone 4-1 grazie alla doppietta di Bove e ai gol di Simonetti e Zalewski. Inutile quello genoano di Serpe. Con questa vittoria la Roma agguanta momentaneamente il secondo posto. In tribuna anche Bruno Conti e Morgan hanno assistito al match.

IL TABELLINO

Roma (): Cardinali; Parodi (87' Buttaro), Trasciani, Bianda, Semeraro (87' Milanese); Simonetti, Tripi, Bove; D’Orazio (13' Bamba), Felipe Estrella (87' Satriano), Zalewski.
A disp.: Boer, Zamarion, Nigro, Pleśnierowicz, Santese, Suffer, Agostinelli, Astrologo, Silipo.
All.: .

(4-3-1-2): Drago; Piccardo, Da Cunha (46' Serpe), Raggio, Tiago Gonçalves (29' Gasco); Ebongue, Rovella, Masini; Kallon; Bianchi, Klimavicius (46' Cleonise).
A disp.: Vodišek, Montaldo, Dumbrăvanu, Verona Grönberg, Besaggio, Zennaro, Moro.
All.: Chiappino.

Arbitro: Marotta. Assistenti: Caso – Fine.

Ammoniti: 38' Rovella


CRONACA

SECONDO TEMPO

94' - Triplice fischio

92' - POKER DELLA ROMA. A segno Zalewski, che traduce in gol un tiro-cross di Satriano, con un facile tap-in sul primo palo

80' - Gol del , che accorcia le distanze con Serpe, che posizionato a centro area batte Cardinali con un preciso colpo di testa.

70' - Ci prova ancora Zalewski, questa volta direttamente su calcio di punizione, con la palla che termina però tra le braccia di Drago.

57' - TERZO GOL DELLA ROMA. Ancora a segno Bove, che si fa trovare pronto in area di rigore con un colpo di testa che batte Drago sul primo palo

49' - Super occasione per Bamba. Tiro-cross di Zalewski, il interecetta ma la palla rimane lì e Bamba non riesce a ribadire a rete.

45' - Al via la ripresa

PRIMO TEMPO

33' - Palo del con Bianchi, che dal vertice calcia a rete trovando solo il legno

19' - RADDOPPIO ROMA. Calcio di punizione laterale battuto da Zalewski che pesca Simonetti, che posizionato a centro area svetta do testa e trova il raddoppio.

13' - Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Zalewski che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 11 giallorosso termina di poco a lato

8' - Kallon, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Bianchi, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 rossoblù è murata dall'ottima uscita bassa dell'estremo difensore giallorosso, Cardinali

1' - GOL DELLA ROMA. Bella palla di Estrella per Bove, che calcia dal limite dell'area a giro battendo il genoano

0' - Match al via